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Wo Long si aggiorna con diversi FIX

Wo Long si aggiorna con una serie di FIX, disponibili su tutte le piattaforme, a seguire il changelog come indicato sul sito ufficiale.

Tutte le piattaforme

  • Consentito ai giocatori ospiti nelle sessioni Recruit (multiplayer online) di saltare i filmati e abbandonare la sessione dopo le battaglie con i boss.
  • Risolto un problema per il quale il giocatore non poteva avanzare oltre l’area in cui incontrava Zhao Yun nel campo di battaglia principale “Due eroi cavallereschi” se i dati salvati dalla versione demo avevano uno stato di avanzamento specifico e venivano trasferiti alla versione completa .
  • Risolto un problema per il quale gli effetti speciali dell’equipaggiamento nel magazzino andavano perduti se i dati salvati dalla versione demo venivano trasferiti alla versione completa.
  • Risolto un bug che impediva al giocatore di rientrare nell’area del boss del campo di battaglia principale “Fall of the Corrupted Eunuch” se sia il giocatore che Baishe erano stati sconfitti contemporaneamente.
  • Risolto un bug che impediva al giocatore di ottenere il trofeo/obiettivo “Risveglio dell’eroe senza scrupoli” durante le sessioni multigiocatore online.
  • Nota: dopo l’applicazione dell’aggiornamento, questo trofeo/risultato puΓ² essere ottenuto completando uno qualsiasi dei campi di battaglia principali o secondari.
  • Risolto un bug che causava un arresto anomalo quando si colpivano i nemici con gli attacchi “Foglie cadenti” e “Foglie sparse” mentre si utilizzavano doppie alabarde che erano state decorate.
  • Risolto un bug che causava il ripristino delle impostazioni predefinite di alcune impostazioni grafiche ogni volta che il gioco veniva avviato.
  • Risolti altri bug minori.

Versioni di Steam/Microsoft Store

  • Migliorati i controlli della fotocamera quando si utilizza un mouse.
  • Risolte situazioni soggette a crash che si verificavano in determinati ambienti.
  • Risolti sfarfallii bianchi che si verificavano in determinati ambienti.
  • Risolto un problema per il quale alcune risoluzioni non erano selezionabili in determinati ambienti.
  • Risolto un problema per cui veniva selezionata la scheda grafica sbagliata per eseguire il gioco in determinati ambienti.
  • Risolto un bug che causava un arresto anomalo durante l’esecuzione del gioco con una determinata impostazione di risoluzione dello schermo, quindi l’applicazione di un filtro specifico in modalitΓ  Fotografia e l’uscita.
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