I produttori di Wo Long, hanno di recente concesso un’intervista a WCCFtech, soffermandosi su moralità e free roaming del gioco, che potete consultare a seguire.
Wo Long è un gioco aperto, molto di più rispetto a Nioh, con meccaniche legate al salto e all’ambientazione scelta. La Cina offrirà ai giocatori la possibilità di vivere un’avventura in uno scenario con enormi panorami da ammirare, paesaggi unici composti da imponenti castelli ed altri tratti che definiscono la Cina in quel periodo storico.
Wo Long si basterà su missioni come Nioh, il nostro intento era quello di focalizzare l’attenzione del giocatore su azione e intense battaglie, anche per questo motivo i giocatori avranno più libertà di esplorazione, abbiamo disseminato bandiere per la mappa che vi permetteranno di sfruttare il sistema morale.
Anche se è più aperto non significa che sia open world, ma darà comunque modo di trovare ricompense uniche esplorando gli scenari, affinando abilità ed equipaggiamenti con ciò che troverete.
Vi ricordo che Wo Long uscirà il 2 Marzo 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer