In un lungo articolo pubblicato da IGN USA, sono stati svelati nuovi dettagli sul soulslike del Team Ninja, mi sto naturalmente riferendo a Wo Long Fallen Dynasty.
Il produttore del team Ninja Fumihiko Yasua ha affermato:
Il nostro titolo narra i tumultuosi eventi della guerra scoppiata nel periodo dei Tre Regni, per questo motivo abbiamo escogitato un sistema di moralità che ruoti attorno alla morale del guerriero. Non solo il giocatore ma anche i nemici stessi sono soggetti ad un codice morale, ed è proprio questo che muta le dinamiche del gameplay nel corso dell’avventura.
Il sistema è in grado di modificare il rapporto del giocatore con la morte. Guadagnerete qualcosa sconfiggendo un nemico forte ma ciò accadrà anche per questi se riuscirà ad eliminarvi. Quando qualcuno di importante muore, le forze in campo cambieranno. Ogni signore della guerra avrà delle armi speciali, rispetto a Nioh non dovrete aggiornarle costantemente nel tempo, lo stesso vale per l’armatura, e non riceverete sempre oggetti dai nemici sconfitti.
Lo scopo che ci siamo prefissati è quello di offrire ai giocatori più concentrazione sull’azione che sulla varietà di armi tra cui scegliere.
Vi ricordo che Wo Long uscirà nel 2023 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series (incluso nel Game Pass fin dal lancio).
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer