Nonostante manchi ancora del tempo al lancio, quest’oggi è stata svelata la longevità di Wo Long Fallen Dynasty. Come riportato su xboxdynasty il producer Masakazu Hirayama ha affermato:
Il tempo di gioco è stimato sulle 40 ore circa. Ci sono missioni secondarie e contenuti finali da vedere. Se vi concentrate su questo aspetto, ovviamente la longevità può essere maggiore. Potete ad esempio usare le sfide per imparare nuovi schemi di attacco, oppure giocare online con gli amici.
Naturalmente l’esperienza può essere giocata anche in solitaria, chiedendo l’aiuto degli NPC, questi famosi Signori della Guerra combatteranno al vostro fianco e si adatteranno in base al vostro stile di gioco. La personalizzazione poi è l’elemento cardine dell’intera esperienza.
Vi ricordo che uscirà il 2 Marzo 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer