Come riportato su twinfinite, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, producer di Wo Long Fallen Dynasty, sono tornati a parlare del gioco, soffermandosi su difficoltà, regni ed altro potete consultare a seguire.
Abbiamo molta esperienza nella creazione di Action RPG, sopratutto dopo la serie Nioh. Abbiamo pensato a come potessimo utilizzarla per creare qualcosa di nuovo, il risultato è stato ideare un gioco ambientato nei Tre Regni. Certo, non è la prima volta che sviluppiamo un gioco simile, tuttavia l’ambientazione scelta è qualcosa di inedito, lo stesso vale per lo stile.
Non stiamo cercando di dare vita a dun gioco difficile, definito da molti più ostico di Nioh, dopo aver provato la Demo, ma un titolo con un sistema morale ed altri elementi e caratteristiche, ricco di azione. Ci sono molte cose che si possono fare, è un’esperienza completamente differente da Nioh. Wo Long Fallen Dynasty non è pensato per essere più difficile, ma è il frutto di una serie di complesse meccaniche concatenate tra di loro.
Salvo imprevisti Wo Long Fallen Dynasty uscirà il 2 Marzo 2023 su PC e Console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer