Wo Long Fallen Dynasty sarà nel Game Pass, arriva la notizia ufficiale dal team di sviluppo, come riportato su mp1st, il quale ha aggiunto quanto segue:
E’ il nostro primo gioco che arriva nel Game Pass e sarà davvero, davvero difficile, non sappiamo cosa nè penserà chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di giochi. L’arrivo nel Game Pass ci offre la possibilità di dare a tutti modi di provarlo e giocarlo, raggiungeremo più utenti possibili nel mondo. Si tratta di una importante novità per noi di Koei Tecmo Games e Team Ninja. Grazie al multiplayer tante persone potranno divertirsi in gruppo ad affrontare i boss.
Wo Long Fallen Dynasty uscirà nel 2023 anche su altre piattaforme.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer