Chi ha provato la DEMO di Wo Long Fallen Dynasty si è chiesto se nella versione completa sarà disponibile un selettore della difficoltà oppure no, a rispondere ci ha pensato il Team Ninja, come riportato su mp1st.
Riteniamo che sia una buona cosa proporre un solo livello di difficoltà, in questo modo tutti vivono la stessa esperienza, provano la medesima sensazione e realizzazione quando superano un ostacolo impoortante. Vogliamo che chi giochi il nostro titolo ne parli con gli amici e dica ho appena battuto un boss incredibile.
Per noi è davvero importante proporre un certo livello di sfida, che non varia di giocatore in giocatore, dando a tutti le medesime possibilità per superare gli ostacoli. Non è un gioco facile ma stiamo lavorando per permettere ai giocatori di approcciarsi nel migliore dei modi, con varie opzioni a disposizione per superare le difficoltà, come l’evocazione di altri giocatori nel multiplayer.
Vi ricordo che Wo Long Fallen Dynasty uscirà nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series, incluso nel Game Pass fin dal giorno di lancio.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer