A distanza di pochi giorni dall’annuncio di Wo Long Fallen Dynasty, il producer Masaaki Yamigiwa in occasione di un’intervista condotta da IGN ha parlato della difficoltà del titolo.
Non sono favorevole ai giochi difficili in maniera gratuita, penso che la difficoltà esista per garantire al giocatore quel senso di appagamento quando si superano gli ostacoli, ritengo che il giocatore deve prendersela con sè stesso quando il personaggio muore, naturalmente la difficoltà deve essere ragionevole.
Vi anticipo che non dovete essere abilissimi, Wo Long naturalmente non sarà un gioco semplice, ma offrirà il giusto grado di sfida, con quel senso di appagamento simile ai giochi del Team Ninja seppure non così’ punitivo. Il titolo vi porterà in Cina, in un periodo di guerre e devastazione, oscuro e in cui le persone combattevano costantemente, ciò rappresenta uno sfondo perfetto per un soulslike con degli aiuti.
Salvo imprevisti uscirà nel 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer