Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Windows 11: Come avere le Emoji 3D

Microsoft ha finalmente dato il via al rollout delle Emoji 3D per Windows 11 in occasione della Giornata Mondiale delle Emoji. Se siete impazienti di provare queste nuove e divertenti emoji tridimensionali sul vostro PC, seguite questa guida per accedere in anteprima alle Emoji 3D.

  1. Visitate il sito web dedicato al programma Windows Insider e registratevi con il vostro account Microsoft. Una volta completata l’iscrizione, riavviate il PC per assicurarvi che tutte le modifiche siano applicate correttamente.
  2. Una volta iscritti al programma Windows Insider, aprite le Impostazioni del vostro PC Windows 11, al suo interno cliccate sulla sezione “Windows Update“.
  3. Scorrete verso il basso fino a trovare l’opzione “Programma Windows Insider
  4. Selezionate l’opzione per ricevere le build del canale Canary. Questa scelta vi permetterà di ottenere le versioni più recenti e sperimentali del sistema operativo, tra cui la tanto attesa Build 25905 con le Emoji 3D.
  5. Dopo aver selezionato il canale Canary, tornate alla pagina di Windows Update nelle Impostazioni del PC. Qui dovreste vedere la Build 25905 di Windows 11 disponibile per il download e l’installazione. Se non visualizzate ancora la build, potrebbe essere necessario fare una ricerca aggiornamenti o riavviare il PC per attivare il processo.

Una volta completata l’installazione della Build 25905, potrete finalmente sperimentare le Emoji 3D sul vostro PC Windows 11. Aprite la tastiera emoji e scoprite le nuove ed espressive emoji tridimensionali che Microsoft ha creato per voi.

Tuttavia, tenete a mente che il canale Canary contiene build meno stabili, quindi è consigliabile procedere con cautela. Se volete evitare possibili problemi, considerate di installare la build su un PC secondario e solo se avete già familiarità con il sistema operativo di Microsoft.

Condividilo