Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

WILL Follow the Light: Annunciato per PC e Console

Oggi, il team di sviluppo indipendente TomorrowHead Studio ha svelato il primo trailer del loro gioco d’esordio, WILL: Follow The Light, durante il Future Games Show. WILL: Follow The Light è un’avventura in prima persona, per giocatore singolo, che porterà i giocatori in un viaggio realistico attraverso le dure latitudini settentrionali. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2025.

TomorrowHead Studio è un nuovo studio di sviluppo internazionale con sede a Spokane, Washington. Profondamente ispirato dalla voglia di viaggiare ed esplorare, TomorrowHead mira a portare i giocatori in viaggi di scoperta, esplorando luoghi e mondi mai visitati prima.

WILL: Follow The Light è un’avventura narrativa che conduce i giocatori attraverso mari tempestosi e le aspre coste nordiche. I giocatori prenderanno il timone di uno yacht a vela, pilotato con comandi realistici sviluppati in collaborazione con esperti navigatori artici, per affrontare gli ambienti freddi e ostili dei mari del nord.

Nel gioco, i giocatori assumeranno il ruolo di Will, un uomo coraggioso cresciuto sul mare, che si avventura verso nord alla ricerca del figlio scomparso. La storia di WILL esplora la relazione tra padre e figlio, trascinando i giocatori in un’avventura emotiva fatta di tempeste selvagge, del silenzio assordante della solitudine, e di un racconto che sottolinea l’importanza di prendersi cura delle persone amate.

I giocatori affronteranno sfide sia in mare che sulla terraferma. Man mano che avanzano, dovranno risolvere enigmi ispirati alla vita reale, tracciare il loro percorso utilizzando una stazione meteorologica autentica e un sistema di navigazione realistico, e attraversare sentieri innevati con una slitta trainata da cani, alla ricerca di risposte.

https://youtu.be/DBhzZv_PT4I
Condividilo