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Come indicato sul sito ufficiale, Wild Hearts si è aggiornato quest’oggi con nuove correzioni che potete consultare a seguire.
- Prestazioni della CPU migliorate, in particolare per i processori AMD.
- Aggiunte connessioni per il rinforzo tra le seguenti combinazioni di armi.
- Aggiunta una finestra di conferma all’inizio della modalità cooperativa online che chiede se il giocatore desidera partecipare o meno alla sessione quando l’host è più avanti nella storia di loro.
- Risolto un problema per cui il livello di mutazione del bastone karakuri poteva essere aumentato oltre il limite visualizzato.
- [PC] Risolto un problema per cui il primo attacco di “Unbound: Iai Sunder Slash” con katana karakuri non andava a segno quando il limite FPS era impostato su 30.
- [PS5/Xbox X|S] Risolto un problema per cui il primo attacco di “Unbound: Iai Sunder Slash” con katana karakuri non andava a segno quando la priorità grafica era impostata su Dai priorità alle prestazioni.
- Risolto il problema per cui il kemono gigante si spostava continuamente in un’unica direzione durante la modalità cooperativa online.
- Risolto il problema per cui il drago karakuri scompariva dopo essersi spostato in un altro terreno di caccia se veniva colpito dal “Power Smash” del maul o da specifici attacchi kemono.
- Risolto il problema per cui la trappola della catena a volte non si attivava quando il giocatore subiva un calo della frequenza dei fotogrammi.
- Risolto il problema per cui Amaterasu smetteva di muoversi quando i giocatori si univano come ospiti nelle missioni “Hunting Song – Rising Glissando” e “Hunting Encore – Auspice of Minato”.
- Risolto il problema per cui a volte, dopo aver avanzato le richieste di Minato durante la modalità cooperativa online, la successiva richiesta di Minato non veniva visualizzata.
- Risolto un problema durante la modalità cooperativa online per cui l’uscita da una sessione appena prima della morte poteva cambiare la progressione della storia.
- Risolto il problema per cui l’obiettivo della storia “Caccia al kemono che causa l’incendio” occasionalmente non rifletteva i progressi corretti.
- Risolto un problema che poteva causare il crash del gioco durante il caricamento in Minato.
- Risolto un problema per cui il suono non veniva riprodotto su alcune schede audio.
- Risolto un problema per cui i kemono piccoli venivano generati in numero maggiore del previsto.
- Risolti e migliorati altri problemi vari.
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