Dopo l’annuncio ufficiale con Trailer e dettagli, come riportato su PSU, Kotaro Hirata e Takuto Edagawa hanno spiegato il motivo per cui Wild Hearts non uscirà su PS4 e Xbox One.
Abbiamo creato un mondo unico e fantastico, ispirato al Giappone Feudale. Nel tentativo di renderlo quanto più avvincente possibile, abbiamo ritenuto necessario massimizzare le prestazioni sulle piattaforme di attuale generazione, migliorando l’atmosfera e aggiungendo effetti di illuminazione più curati, oltre l’aumento della densità e risoluzione delle aree. Wild Hearts permetterà di muoversi liberamente in scenari colorati, dinamici e in continua espansione, tutto ciò è possibile solo con le nuove tecnologie.
Vi ricordo che il lancio di Wild Hearts è fissato per il 17 Febbraio 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer