Lo State of Play di maggio ha sollevato il sipario su una serie di annunci entusiasmanti, delineando il futuro dell’ecosistema PlayStation con una serie di promettenti novità. Tra i titoli che hanno brillato sul palco digitale dell’evento, spicca Where Winds Meet, l’action RPG fantasy ambientato nell’antica Cina di Everstone.
Everstone Studios ha dato uno sguardo in anteprima al pubblico di Where Winds Meet e al suo incantevole open world, pronto ad affascinare i giocatori con la sua bellezza e la sua profondità di gioco. Attraverso un breve ma intenso trailer, i fan del genere hanno potuto ammirare le potenzialità di questa nuova produzione, lasciandosi rapire dalle promesse di un’avventura epica.
La notizia ancor più entusiasmante è che Where Winds Meet può già essere aggiunto alla lista dei desideri, preparandoci per il suo imminente arrivo su PlayStation 5.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer