Tra due settimane sarà disponibile Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, nell’attesa NACON svela nuovi dettagli che vi riporto a seguire.
Nel gioco vestite i panni di Cahal, ossessionato dalla propria tragedia familiare ed esilato, dovrà fronteggiare la Endron, una corporazione multinazionale che vuole distruggere ogni forma di vita.
La malvagia organizzazione è gestita da un’entità maligna di nome Wyrm, un pericoloso lupo mannaro. Grazie al sistema di trasformazione il protagonista può assumere diverse forme, Homid e Lupus.
La prima permette di interagire con altri personaggi, la seconda invece per esplorazione e infiltrazione oltre che combattimento. Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror.
L’uscita è fissata per il 4 Febbraio 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC via Epic Games Store.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer