In occasione del Tokyo Game Show 2019, Spike Chunsoft ha annunciato Way of the Samurai: Katanakami, nuovo capitolo della serie il quale si colloca nella stessa come spinoff, atteso per il 2020 su PS4, PC e Nintendo Switch.
Way of the Samurai torna con Katanakami
Nel gioco vestirete i panni di un Samurai, il quale dovrà salvare la figlia di un fabbro rapita a causa di alcuni debiti dello stesso. Trattandosi di uno spinoff proporrà un gameplay differente dalla serie originale, con visuale isometrica ed elementi tipici di un RPG hack and slash.
Nel cuore della notte si dovrà affrontare dei dungeon per ottenere materiali ed equipaggiamenti, di giorno invece sarà possibile commerciare e fare scorta di oggetti per le missioni successive. A seguire vi riporto il Gameplay Trailer:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer