Ubisoft annuncia un nuovo crossover tra Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed, il quale vi permetterà di vestire i panni di un’assassina dei tempi moderni.
I possessori del Season Pass potranno vestire i panni di Darcy gratuitamente sia nella modalità giocatore singolo che multiplayer, con nuove missioni.
“Scopri Darcy, un membro della Confraternita degli Assassini, disponibile come nuovo personaggio giocabile per i possessori del Season Pass. Gioca con l’assassino futuristico nel gioco principale o online e porta la sua caratteristica lama celata nell’ultima esperienza di Watch Dogs: Legion basata sulla furtività. Sono in arrivo anche nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori, con 2 missioni della storia e nuove world mission“.
A seguire il Trailer:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer