Ubisoft svela quest’oggi nuovi contenuti post lancio per Watch Dogs Legion, a seguire tutti i dettagli, anticipandovi che uscirà il 19 Ottobre su Xbox One, PS4,Stadia e PC (Epic Games e Uplay), dal 10 Novembre su Xbox Series e dal 12 Novembre su PS5 e successivamente Amazon Luna.
La modalità multiplayer arriverà invece il 3 Dicembre attraverso un aggiornamento gratuito.
I contenuti in arrivo dopo il lancio di Watch Dogs
In concomitanza con il multiplayer verranno aggiunti i seguenti contenuti:
- Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.
- Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.
- Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.
- La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.
Nel 2021 invece arriveranno:
- Nuovi personaggi con nuove abilità.
- Nuovi contenuti per le missioni.
- Una nuova modalità New Game Plus.
Acquistando il Season Pass di Watch Dogs: Legion si otterrà l’accesso a Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:
- Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin’s Creed.
- Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer