Tempo fa vi parlai della possibilità di decidere se andare in prigione o morire in Watch Dogs Legion, a causa dei crimini commessi, quest’oggi voglio condividere con voi nuovi dettagli sul sistema di progressione e le abilità.
Watch Dogs Legion: L’evoluzione dei personaggi
Clint Hocking di Ubisoft ha dichiarato:
Ogni personaggio riceverà il suo addestramento speciale, a seconda della Classe di appartenenza. Unendosi al DedSec è possibile scegliere una delle 3 classi disponibili, ognuna con un sistema di progressione differente in abilità e vantaggi da acquisire nel tempo.
La progressione con i singoli personaggi, attraverso l’evoluzione degli equipaggiamenti, abilità o vantaggi passivi, dipenderà dal tempo trascorso con gli stessi. Mentre progredirete con le abilità, aumenterete anche i livelli delle singole classi.
Il DedSec si evolverà con l’avanzare della storia, di conseguenza tutti i personaggi diventeranno più potenti man mano che il DedSec si aggiorna. Perdere un qualsiasi operatore significherà abbandonare il proprio stile di gioco, tuttavia ciò non fermerà il DedSec.
Vi ricordo che il lancio è previsto per il 6 Marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer