Ubisoft è lieta di annunciare che la tanto attesa modalità online di Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 9 Marzo con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme.
Prima di lasciarvi a tutti i dettagli, avete già letto la Recensione di Watch Dogs Legion?
La modalità online porta in gioco:
- Possibilità di giocare in co-operativa fino ad un masimo di 4 persone per gruppo
- Nuove missioni da 2 a 4 giocatori
- Prima Operazione Tattica per 4 giocatori, la quale comprende 5 missioni esclusive con contenuti endgame ricchi di sfide
- Prima modalità PvP chiamata Spiderbot Arena, dove 4 giocatori dovranno controllare dei ragni-droni armati
Completando qualsiasi attività online, i giocatori guadagneranno punti esperienza per aumentare il loro livello e sbloccare diverse ricompense come oggetti cosmetici esclusivi e punti influenza per reclutare nuovi operativi o aggiornare i propri gadget DedSec.
I possessori del Season Pass potranno accedere alle seguenti missioni esclusive:
Protocollo Guardiano:
- La DedSec traccia un algoritmo che permette all’IA di ignorare le decisioni umane. Se non lo trovano, può essere usato per convertire droni armati in assassini autonomi.
Non nel Nostro Nome:
- Un gruppo segreto sta rubando il nome della DedSec. Anche peggio: stanno rubando informazioni, così il loro datore di lavoro, uno spregiudicato editore di giornali scandalistici, può usarle per ricattare le sue vittime.
Le novità non finiscono qui, tutti i giocatori avranno accesso all’Invasione PvP, nuove missioni co-op e personaggi gratuiti come Mina, Darcy, Aiden Pearce e Wrench.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer