Ubisoft quest’oggi ci parla nuovamente di Watch Dogs Legion, soffermandosi su una meccanica di gioco interessante, la quale porterà il giocatore a compiere una scelta, morire o andare in prigione?
Nel corso del gioco avrete modo di controllare numerosi personaggi e compiere delle scelte. La morte permanente è una delle possibili opzioni ma potrà essere evitata finendo in prigione per i crimini commessi.
Quando l’energia scende a zero, entrerete in uno stato critico e vi verrà offerta l’opportunità di arrendervi, finendo in gattabuia. Potete sempre far evadere i personaggi imprigionati o attendere la loro liberazione.
Se deciderete di combattere potreste rischiare di morire, passando il testimone ad un altro personaggio, il quale avrà storia e origine differenti.
Avete già saputo cosa potete guidare in Watch Dogs Legion?

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer