InXile Entertainment sulle pagine di gamingbolt annuncia l’arrivo dell‘aggiornamento 1.3.3 per Wasteland 3, il quale introdurrà delle novità interessanti.
La prima novità riguarda la morte permanente, opzione che una volta attiva in caso di morte impedirà al giocatore di tornare in azione, naturalmente potrete sempre rianimare un compagno per tempo. Gli oggetti posseduti dopo la morte verranno trasferiti nell’inventario condiviso con il team.
La seconda novità riguarda il respec, uno strumento che permette di cambiare la build del personaggio per adattarlo al party. Le prime due volte sono gratuite, dalla terza volta dovrete pagare 3.000 dollari in gioco. Lo strumento in questione consente dunque di resettare il personaggio, riassegnando nuovamente le abilità.
Non è stato comunicato per ora quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento, dunque non ci resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer