Nexon ha annunciato che Warhaven, il suo prossimo picchiaduro fantasy 12 contro 12 basato su obiettivi, verrà lanciato su Steam Early Access il 21 settembre 2023. Rivelato come parte di un nuovo trailer che debutterà durante la trasmissione live della serata di apertura della gamescom, il team di Nexon è entusiasta di portare finalmente Warhaven ai giocatori PC il prossimo mese.
Opening Night Live ha offerto il primo sguardo al nuovo trailer cinematografico con Blade, uno dei personaggi disponibili per i giocatori in battaglia all’interno di Warhaven. Inoltre, nell’ambito dell’IGN Live @gamescom, è stata mostrata una versione estesa del trailer, che rivela una storia più profonda dietro la motivazione di Blade ad entrare nella mischia. Blade è un soldato che non permetterà che la morte gli impedisca di cercare vendetta contro il tiranno che ha ucciso i suoi genitori. Armato di un’enorme spada, da cui prende il nome, Blade è un feroce combattente sul campo di battaglia che carica dove gli altri temono di mettere il piede. Guarda il trailer per vivere il dolore di Blade e guardalo mentre mette in atto la sua vendetta contro coloro che cercano di ostacolarlo.
Oltre al trailer cinematografico esteso, IGN ha presentato la sua intervista con il direttore del gioco di Warhaven, Eunseok Yi. Per uno sguardo approfondito ai combattimenti che i giocatori potranno sperimentare sul campo di battaglia nei panni di Blade, assicurati di dare un’occhiata al Future Game Show domani, 23 agosto.
Warhaven è un picchiaduro fantasy medievale PvP free-to-play che contrappone due squadre composte da un massimo di 12 giocatori ciascuna in epiche battaglie basate su obiettivi. La guerra tra l’Alleanza e il Mara domina il mondo di Herath. Guerrieri armati di spade, lance, mazze e altre armi feroci indossano armature per conquistare i rivali e prendere il controllo di importanti punti di vantaggio tattico. I combattenti di successo possono diventare potenti immortali i cui incredibili poteri possono influenzare le sorti della battaglia. Preparati a una carneficina viscerale in scontri su larga scala a squadre che metteranno alla prova le tue abilità e il tuo lavoro di squadra.
Per coloro che hanno partecipato alle beta precedenti, il team di Warhaven ha alcuni aggiornamenti sulle modifiche in arrivo nella build ad accesso anticipato il prossimo mese. Il cambiamento più grande è una riduzione delle dimensioni delle squadre da 4 a 3, con il risultato di una battaglia 12 contro 12 invece delle 16 contro 16 iniziali. Inoltre, stanno riducendo le incarnazioni degli Immortali a una per partita per aiutare a bilanciare le battaglie. Infine, le modalità di gioco Onslaught e Arms Race torneranno con condizioni di vittoria più chiare per aggiungere più varietà al gameplay. Controlla il recente Dev Log per i dettagli completi. Warhaven verrà lanciato in accesso anticipato su Steam per PC Windows il 21 settembre 2023.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer