Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Warhammer 40,000 Space Marine 2: Nuovo Gameplay Trailer, uscita e dettagli

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno rivelato un nuovo trailer per celebrare il Summer Game Fest e l’imminente uscita dell’attesissimo Warhammer 40,000: Space Marine 2. Questo nuovo video mostra per la prima volta il gameplay e anticipa l’arrivo del Gameplay Overview Trailer, un approfondimento sulle meccaniche di gioco, che sarà disponibile sul canale YouTube di Focus il 20 giugno. Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscirà il 9 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series, Steam ed Epic Games Store, con preordini digitali e fisici già aperti.

Combatti come uno dei più grandi guerrieri dell’Imperatore e difendi l’Imperium contro gli orrori della galassia. Respingi la notte eterna in battaglie epiche su pianeti lontani con le tue abilità letali e il tuo devastante arsenale. Alimentato dal motore proprietario Swarm Engine di Saber Interactive, Space Marine 2 immergerà i giocatori nelle battaglie più spettacolari dell’universo, affrontando gli implacabili sciami di Tiranidi!

Oltre alla campagna narrativa, che i giocatori possono godersi da soli o in modalità cooperativa fino a 3 giocatori, Space Marine 2 sarà lanciato con una modalità PvE per 3 giocatori e una modalità PvP skirmish 6v6, come recentemente confermato nel Multiplayer Modes Reveal Trailer. Queste modalità rigiocabili includono anche un sistema di personalizzazione, che consente ai giocatori di equipaggiare i loro Space Marine dalla testa ai piedi, grazie a un’ampia scelta di colori, stemmi, spallacci, guanti e altro ancora. Il Season Pass offrirà ulteriori elementi cosmetici opzionali, mentre nuovi contenuti come missioni, nemici e armi saranno disponibili per tutti i giocatori tramite aggiornamenti gratuiti regolari.

I preordini sono ora disponibili tramite PlayStation 5, Xbox Series, Steam, Epic Games Store e negozi fisici partecipanti. Oltre alla Collector’s Edition, esclusiva del Focus Store, sono ora disponibili per il preordine tre edizioni: Standard, Gold e Ultra Edition.

Condividilo