Saber Interactive e Focus Entertainment hanno annunciato con entusiasmo il terzo grande aggiornamento di contenuti per il loro acclamato titolo del 2024, Warhammer 40,000: Space Marine 2. Denominato “Datavault”, questo update introduce una serie di nuovi contenuti gratuiti e importanti miglioramenti alla qualità della vita per tutti i giocatori, oltre ad offrire ai possessori del Season Pass nuove opzioni cosmetiche per personalizzare i propri Space Marine. Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Nuove sfide e ricompense nel Datavault
L’elemento principale di questo aggiornamento è il Datavault, una nuova stanza all’interno della Battle-Barge accessibile dall’Armoury. Qui, i Tech-Priest archiviano informazioni sui numerosi nemici dell’Imperium. I giocatori, completando le Ordeals, potranno accumulare Research Data da scambiare per Requisition Points e oggetti cosmetici esclusivi, tra cui nuovi simboli per gli spallacci, skin per le armi (come il Thunder Hammer e l’Auto Bolt Rifle) e pezzi di armatura inediti (pettorali e guanti).
Nuova mappa PvP e un nemico inedito nella Modalità Operazioni
L’aggiornamento introduce la prima nuova mappa PvP per la modalità Eternal War sin dal lancio: “Tomb”, ispirata all’universo dei Necron. Nel frattempo, nella Modalità Operazioni, i giocatori dovranno affrontare il temibile Biovore Tyranid, un nemico Majoris capace di infliggere danni sia dalla distanza che nel combattimento ravvicinato.
Season Pass: Arrivano i Raven Guard e i Salamanders
Oltre ai nuovi contenuti del Datavault, i possessori del Season Pass riceveranno oggi il Raven Guard Cosmetic Pack e il Salamanders Champion Pack. Il primo include l’iconico elmo Mark VI “Corvus” e oltre 40 elementi estetici per celebrare i Capitoli Successori dei Raven Guard. Il secondo introduce una nuova skin da Campione per la classe Sniper e una skin esclusiva per il Bolt Sniper Rifle.
Difficoltà “Absolute” e miglioramenti alla qualità della vita
L’aggiornamento Datavault introduce anche la sesta e ultima impostazione di difficoltà, chiamata Absolute, pensata per i giocatori più esperti in cerca di una sfida estrema. Inoltre, il gioco riceve una serie di miglioramenti alla qualità della vita su PC e console, tra cui:
- Un’opzione di Crossplay attivabile o disattivabile per le partite PvP.
- Un nuovo slider per il campo visivo (FOV) su PC.
- Ottimizzazioni ai perk delle classi.
- Un sistema di scambio di valuta che consente di convertire i Dati dell’Armoury in livelli più rari o in Requisition Points.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer