Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Warhammer 40,000: Space Marine 2 – L’aggiornamento “Datavault” aggiunge nuovi contenuti

Saber Interactive e Focus Entertainment hanno annunciato con entusiasmo il terzo grande aggiornamento di contenuti per il loro acclamato titolo del 2024, Warhammer 40,000: Space Marine 2. Denominato “Datavault”, questo update introduce una serie di nuovi contenuti gratuiti e importanti miglioramenti alla qualità della vita per tutti i giocatori, oltre ad offrire ai possessori del Season Pass nuove opzioni cosmetiche per personalizzare i propri Space Marine. Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Nuove sfide e ricompense nel Datavault

L’elemento principale di questo aggiornamento è il Datavault, una nuova stanza all’interno della Battle-Barge accessibile dall’Armoury. Qui, i Tech-Priest archiviano informazioni sui numerosi nemici dell’Imperium. I giocatori, completando le Ordeals, potranno accumulare Research Data da scambiare per Requisition Points e oggetti cosmetici esclusivi, tra cui nuovi simboli per gli spallacci, skin per le armi (come il Thunder Hammer e l’Auto Bolt Rifle) e pezzi di armatura inediti (pettorali e guanti).

Nuova mappa PvP e un nemico inedito nella Modalità Operazioni

L’aggiornamento introduce la prima nuova mappa PvP per la modalità Eternal War sin dal lancio: “Tomb”, ispirata all’universo dei Necron. Nel frattempo, nella Modalità Operazioni, i giocatori dovranno affrontare il temibile Biovore Tyranid, un nemico Majoris capace di infliggere danni sia dalla distanza che nel combattimento ravvicinato.

Season Pass: Arrivano i Raven Guard e i Salamanders

Oltre ai nuovi contenuti del Datavault, i possessori del Season Pass riceveranno oggi il Raven Guard Cosmetic Pack e il Salamanders Champion Pack. Il primo include l’iconico elmo Mark VI “Corvus” e oltre 40 elementi estetici per celebrare i Capitoli Successori dei Raven Guard. Il secondo introduce una nuova skin da Campione per la classe Sniper e una skin esclusiva per il Bolt Sniper Rifle.

Difficoltà “Absolute” e miglioramenti alla qualità della vita

L’aggiornamento Datavault introduce anche la sesta e ultima impostazione di difficoltà, chiamata Absolute, pensata per i giocatori più esperti in cerca di una sfida estrema. Inoltre, il gioco riceve una serie di miglioramenti alla qualità della vita su PC e console, tra cui:

  • Un’opzione di Crossplay attivabile o disattivabile per le partite PvP.
  • Un nuovo slider per il campo visivo (FOV) su PC.
  • Ottimizzazioni ai perk delle classi.
  • Un sistema di scambio di valuta che consente di convertire i Dati dell’Armoury in livelli più rari o in Requisition Points.
Condividilo
Warhammer 40,000: Space Marine 2 – L’aggiornamento “Datavault” aggiunge nuovi contenuti">