Rogueside e Games Workshop annunciano oggi che l’imminente platform run & gun Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef verrà lanciato il 20 ottobre 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Una nuova demo migliorata è ora disponibile tramite Steam come parte dell’evento Warhammer SKULLS 2022. La demo migliorata aggiunge un nuovo livello, sblocca la classe del personaggio Weirdboy – che si unisce alla classe Flash Git precedentemente disponibile – e aggiunge fino a quattro giocatori in cooperativa locale e online, oltre a presentare un filmato introduttivo mai visto prima.
Un nuovo trailer esplosivo mostra il roboante gioco disegnato a mano in azione, completo di ragazzi che si mettono i guanti su un carico di luccicanti gubbinz, enormi Ummie Knights e un assaggio della colonna sonora heavy metal che si scioglie in faccia, composta da Deon van Heerden.
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef riceverà anche una versione al dettaglio globale, per gentile concessione di ININ Games. I fan negli Stati Uniti possono già preordinare la loro copia tramite GameStop o Amazon, più rivenditori (compresi quelli europei) possono essere trovati qui.
Sono inoltre disponibili per il preordine le esclusive edizioni limitate e da collezione piene di oggetti unici che non puoi trovare da nessun’altra parte. L’edizione limitata include copertine uniche e un manuale di gioco colorato, mentre la Collector’s Edition è l’ultimo pacchetto per i fan e include i seguenti oggetti collezionabili esclusivi:
- Confezione da collezione
- Manuale di gioco colorato
- Diorama in acrilico con 4 Ork Boyz
- Colonna sonora originale su CD
- Portachiavi in metallo Shoota
- 4 Standees di cartone Ork Boyz
- Set di adesivi per personaggi
- Poster fronte-retro, A2
- Toppa in tessuto con teschio
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è un’avventura 2D di corsa e pistola disegnata a mano che ti porta in una corsa sfrenata di dakka, sangue ed esplosioni! Fatti strada attraverso la città alveare di Luteus Prime; combattere i cultisti di Umani, Orki e Genestealer; e alla fine recupera i tuoi lussureggianti capelli dalle mani del Capoguerra Gutrekka!
- Classica bontà 2D a scorrimento laterale, piena di azione intensa, battute divertenti, morti urlanti e dialoghi comici!
- Scegli la tua classe, scegliendo tra quattro personaggi distinti, ognuno con il proprio toolkit unico fedele alla tradizione di Warhammer 40.000.
- Infliggi il caos con un arsenale di armi a portata di mano. Espandi il tuo arsenale con un massimo di venti armi diverse. Non c’è niente come avere troppo dakka!
- Scatena la tua Waaagh! al momento giusto! Scatena carneficina e fai piovere distruzione su quei gracili ‘umies.
- Sfida l’impero più potente dell’universo di Warhammer 40.000. Diventa vittorioso, metti in ginocchio il pianeta e guida la tua Waaagh!
- Guadagna cappelli distruggendo boss avvincenti, completando traguardi o scambiando Teef al negozio Mekboy. Teef vengono raccolti strappando la storia.
- Gli splendidi scenari disegnati a mano danno un incredibile senso di profondità a un mondo laterale.
- Spezza l’azione e immergiti in filmati coinvolgenti.
- Metti piede su Luteus Prime in modalità giocatore singolo o organizza una festa di massimo quattro Ork Boyz e divertiti insieme! Il multiplayer è disponibile sia online che in cooperativa locale.
- Combatti contro i tuoi rivali in un’epica battaglia per decidere chi è l’Ork più cattivo della banda! Fino a quattro ragazzi possono eliminarlo nell’arena, sia online che in PvP locale.
- Fatti sballare dai calzini con un’incredibile colonna sonora heavy metal, composta da Deon van Heerden.
- Sì, ci saranno esplosioni. Come, molti di loro!
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef verrà lanciato il 20 ottobre 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer