NeocoreGames ha annunciato oggi che la Season of Judgment – per Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è ora disponibile su PC (Steam).
Warhammer 40,000: Inquisitor – La quinta stagione di Martyr introduce un nuovo tema stagionale e un buff impilabile chiamato “Emperor’s Judgement”. Mentre sono attivi, con l’aiuto di questo buff, i giocatori potranno aumentare i danni e la velocità di movimento, oltre a sbloccare missioni stagionali e combattimenti contro i boss stagionali con bottino unico.
L’aggiornamento della Stagione del Giudizio aggiunge quanto segue:
- Nuovo tema stagionale
- Nuove meccaniche stagionali
- Nuove missioni e obiettivi stagionali
- Nuovi capi stagionali
- Nuovi oggetti e premi
- Scheda inventario bonus
- GUI della missione ridisegnata, widget obiettivo e altre nuove funzionalità per la qualità della vita
- Nuovo sistema server dedicato
- Equilibrio e correzioni di bug
- Nuove meccaniche delle scale precedenti reintrodotte
- Più di 45 incantesimi delle stagioni precedenti sbloccati
- E altro ancora…
Come annunciato in precedenza, Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series S | X console entro la fine dell’anno con funzionalità di nuova generazione migliorate. Il nuovo DLC di classe Sisters of Battle – un Inquisitore con un background di Adepta Sororitas – arriverà entro la fine dell’anno anche su PC e console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer