NACON e NeocoreGames annunciano oggi che Warhammer 40.000: Inquisitor – Ultimate Edition per PlayStation®5 e Xbox Series S|X sarà lanciato il 27 ottobre 2022, insieme a caratteristiche migliorate che includono tutti i 25 DLC precedentemente rilasciati.
Le caratteristiche sono le seguenti:
- Supporto nativo 4k
- Texture a più alta risoluzione
- Motore fisico migliorato
- Modalità multigiocatore cross-gen
- Utilizzo completo del controller wireless DualSense™ su PlayStation®5
La nuova classe giocabile, annunciata nel 2021, sarà disponibile come contenuto scaricabile in un secondo momento sulle console PlayStation®5 e Xbox Series S|X. La nuova classe Sororitas (un Inquisitore con background da Sorella della Battaglia) porterà nuove meccaniche e tipi di oggetti nel mondo di gioco di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr.
Siete un Inquisitore, uno degli agenti più potenti dell’Imperium. Operate nel Settore Caligari, una regione invasa da eretici, mutanti e Demoni del Caos.
Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, il primo gioco di ruolo d’azione ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, presenta combattimenti tattici e veloci con diverse classi dell’Inquisizione che eseguono la volontà dell’Imperatore. Con ambienti distruttibili, un sistema di combattimento a copertura, alberi delle abilità e una vasta gamma di veicoli e armi, Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr offre un’esperienza davvero unica. Il gioco è inoltre ambientato in un universo persistente, che vanta un incredibile valore di rigiocabilità grazie alle sue dimensioni e a un sistema di missioni generate proceduralmente.
Bruciate il Caos come Crociato, evocate costrutti mortali come Tecno-Adepto, uccidete gli abomini con astuzia e agilità come Assassino o combattete il fuoco con il fuoco come Psyker. Da soli, in cooperativa locale a 2 giocatori (esclusivamente su console) o online a 4 giocatori, dovrete imporre la volontà dell’Imperatore ed eliminare l’eresia nelle zone più oscure dell’Imperium.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer