Digital Extremes annuncia Angeli della Zariman, la nuova espansione per Warframe, la quale sarà disponibile a partire dal 27 Aprile su tutte le piattaforme.
Angeli della Zariman proseguirà le vicende iniziate con la Nuova Guerra, introducendo nuove queste, modalità di gioco, nemici ed ovviamente personalizzazioni. I giocatori dovranno esplorare luoghi come l’hub Carystalith, dove faranno la conoscenza di nuovi personaggi.
L’espansione aggiunge nuove tipologie di missioni infinite, versioni alternative delle classiche a quattro giocatori e oggetti per rendere più unico possibile il proprio appartamento. Non è tutto, tra le novità vi sarà anche il 49° Warframe chiamato Grye, dotato delle seguenti abilità:
- Arcsphere: Lancia una Sfera Rotante che infligge ingenti danni all’impatto e periodici ai nemici tramite delle scosse elettriche, aumentando il danno se colpiti almeno tre nemici
- Coil Horizon: Lancia una Sfera Rotante che imploderà dopo 2 secondi o attivabile manualmente
- Cathode Grace: Ottiene per un beve periodo Probabilità Critico e Rigenerazione Energia aumentate, ogni eliminazione ottiene un aumento della durata di Cathode Grace.
- Rotorswell: Genera un elettrico che colpisce i nemici vicini. Quando Gyre riceve un colpo critico infligge ingenti danni ai nemici vicini con una scarica elettrica.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer