Warframe continua ad espandersi anche nel 2021 con una generosa presenza di nuovi contenuti, i quali saranno disponibili sia a Febbraio che Marzo.
Si parte con Nightwave Intermission 3, il quale sarà reso disponibile a Febbraio e permetterà ai giocatori di partecipare a nuove attività con ricompense del passato.
Dall’11 al 24, potrete partecipare ad un evento chiamato Star Days, durante il quale ottenere numerosi oggetti di personalizzazione. Per celebrare il nuovo Anno Lunare a Febbraio arriveranno ulteriori ricompense esclusive, oltre Octavia Prime e le sue armi come lo Shawzin.
La mole di nuovi contenuti prosegue con Call of the Temempestarii, un corposo aggiornamento che arriverà a Marzo e introdurrà contenuti basati su Savagoth, un nuovo guerriero con armi e abilità inedite.
A seguire il Trailer con le novità:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer