Annunciato la scorsa primavera, Wanderstop ha subito catturato l’attenzione dei giocatori per la sua premessa intrigante: un simulatore di vita basato sulla gestione di una sala da tè in un villaggio remoto, ma con un imprevedibile colpo di scena. Tuttavia, il team di Ivy Road Games ha recentemente annunciato un rinvio della data d’uscita, spostandola dalla fine del 2024 ai primi mesi del 2025. Il gioco è previsto per PlayStation 5 e PC.
In un comunicato sui social media, lo studio indipendente, noto per opere come The Stanley Parable e The Beginner’s Guide, ha spiegato di aver bisogno di più tempo per rifinire l’esperienza e offrire un prodotto di qualità ai fan. Questo ritardo non è del tutto sorprendente, considerando che Ivy Road è composta da meno di 20 persone, inclusi i tre fondatori, e il publisher Annapurna Interactive non può fornire un supporto estensivo.
Wanderstop si presenta come un gioco narrativo rilassante, incentrato sul cambiamento e sull’arte della preparazione del tè. I giocatori vestono i panni di Alta, un’ex guerriera che gestisce una bottega di infusi in una foresta magica. Sarà necessario decorare il negozio e prendersi cura dei clienti di passaggio. Man mano che la storia si evolve, la vera personalità di Alta emergerà, spingendola a decidere tra continuare la sua nuova vita tranquilla o tornare alle avventure del passato.
🍵 An update to accompany your morning brew ~ #wanderstop pic.twitter.com/AKKBHCzs0X
— Ivy Road 🍵 Wishlist Wanderstop (@IvyRoadGames) October 7, 2024
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer