Lo studio focalizzato sul retro Digital Eclipse ha svelato oggi Volgarr the Viking II al Guerrilla Collective 2024 con un nuovo trailer brutale e ha annunciato la data di uscita del 6 agosto 2024 per Windows PC tramite Steam e GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4 & 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Più di un decennio dopo il massacro di Volgarr the Viking al debutto dello studio Crazy Viking Studios, che ha venduto più di un milione di copie su PC e console, l’avventura del re barbaro continua in una nuova forma senza compromessi. Ambientato sullo sfondo di mondi ispirati alla mitologia norrena più nuovi e più grandi che mai, Volgarr the Viking II alza il livello dell’azione hardcore a scorrimento laterale in un’odissea espansa dove ogni partita è più crudele della precedente.
Il trailer di rivelazione mostra una selezione di livelli e incontri con nemici, sottolineando quante volte morirai (e morirai di nuovo) tutto mentre impari e padroneggi progressivamente mosse, layout dei livelli e attacchi nemici. Il tormento soddisfacentemente punitivo di Volgarr the Viking II ti forgerà in un vero guerriero, richiedendo precisione, strategia e uno spirito indomabile per conquistare il mondo senza pietà.
Come il grande guerriero Volgarr, scegli saggiamente le tue azioni quando entri in battaglia, poiché la precisione è tutto. Un errore può significare un biglietto solo andata per il Valhalla. Salta, abbassati, scivola e schiva per evitare nemici mortali rimanendo consapevole delle minacce poste dal tuo ambiente.
Sebbene il seguito offra lo stesso livello di difficoltà impareggiabile degli arcade degli anni ’80 del predecessore, Volgarr è un po’ più anziano ora, i suoi muscoli sono invecchiati, e accoglie cortesemente alcune nuove caratteristiche che non agiteranno l’artrite: una modalità pratica, checkpoint, profili di salvataggio e continue illimitate — ma a quale costo? Se riesci a sopravvivere senza questi comfort moderni, sbloccherai tutto ciò che il gioco ha da offrire. Se no… la morte bussa alla porta.
Le principali caratteristiche includono:
- Resistere alla morte con nuovi power-up e oggetti magici
- Un elenco di boss spietati così grandi e brutti da implorare di avere le loro teste tagliate
- Una colonna sonora epica per accompagnarti in battaglia
- Strumenti utili per speedrun, inclusi un timer a schermo e la modalità senza HUD
- Sei finali distinti basati sulle prestazioni del giocatore — solo i maestri abilmente abili sbloccheranno un livello nascosto per combattere un boss finale segreto!
- Aggiornamenti dell’era moderna includono una modalità pratica e opzioni di salvataggio del profilo multiplo
- Secchi di sangue ed esplosioni di ossa
- Perizomi
Volgarr the Viking II si fa strada su PC e console il 6 agosto 2024.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer