HTC annuncia il nuovo visore per la realtà virtuale Vive XR Elite, il quale come il Meta Quest 2 e Pro non richiederà di essere collegato ad un PC per funzionare, potrà essere utilizzato in modo autonomo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, monta ben 12 GB di RAM, refresh rate a 90 Hz, batteria che dura 2 ore con una singola carica, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2 e USB-C.
La memoria interna del Vive XR Elite è di 128 GB. Naturalmente include due altoparlanti open-ear per l’audio, 4 telecamere con FOV Wide, sensore di profondità, sensore di rilevamento delle mani e capacitivo. La particolarità del visore risiede nella possibilità di usarlo come un paio di occhiali, staccando la batteria e collegandolo al PC. Grazie alla porta USB potete collegare un power bank per alimentarlo.
Concludo con la risoluzione di 1920 x 1920 per occhio, il tutto ad un costo di 1.099 dollari.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer