SEGA quest’oggi ha annunciato Virtua Fighter 5:Ultimate Shodown, in arrivo su PS4 e PS5 il 1° Giugno 2021, il quale secondo dei rumors sarà uno dei giochi gratis con il PlayStation Plus del prossimo mese.
Si tratta di una versione rielaborata di Virtua Fighter 5 con diverse migliorie tecniche, ricostruito con il Dragon Engine, lo stesso motore grafico utilizzato nella serie Yakuza. A differenza del titolo originale, l‘Ultimate Showdown vanterà di musiche riviste per ciascun livello, nuova interfacci autente, video d’apertura e sistema di illuminazione e shader.
Virtua Fighter 5:Ultimate Showdown offre la possibilità di fare da spettatori ai match online tra i giocatori, organizzare tornei, e cimentarsi in scontri online fino ad un massimo di 16 sfidanti.
- Un remake per una nuova generazione: gioca al classico Virtua Fighter 5 in alta risoluzione con modelli dei personaggi, scenari, filmati e musiche completamente aggiornati.
- Distruggi gli avversari: crea stanze private per un massimo di 16 giocatori e affronta gli avversari in partite di campionato a giorni, in tornei e tanti altre diverse tipologie di sfide online. Assisti in tempo reale agli altri incontri e comunica dal vivo grazie a un sistema di timbri speciale, mentre sul campo di battaglia la situazione si fa bollente!
- Combattenti personalizzati: entra nel ring con uno dei 19 personaggi giocabili. Domina ciascuno dei loro stili di combattimento tra le tante modalità diverse, in solitaria oppure online.
- L’esperienza completa: vivi la migliore esperienza di combattimento di Virtua Fighter 5 di sempre grazie alle classiche modalità come le partite classificate, la modalità Arcade, l’allenamento e le sfide offline mentre combatti per diventare la prossima leggenda del World Fighting Tournament!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer