Nexon è entusiasta di lanciare oggi il loro test pre-alfa per Vindictus: Defying Fate! I giocatori possono accedere al test pubblico gratuito di questa demo incentrata sul combattimento del prossimo action RPG su Steam a partire da oggi, mercoledì 13 marzo e potranno giocare fino a lunedì 18 marzo.
Vindictus: Defying Fate è un’avventura fantasy medievale frenetica che combina combattimenti carichi di adrenalina con la profondità e la personalizzazione degli RPG. Gioca con un vasto roster di personaggi distinti, ognuno con abilità e combo uniche, tra cui i preferiti della serie Lann e Fiona. Affronta creature Fomorian temibili basate sulla mitologia irlandese classica e preparati a mostri astuti che si ergono sopra il tuo personaggio, pronti a mettere alla prova la tua destrezza. Abbraccia la sfida, intraprendi il tuo viaggio e fai parte della saga che sfida il destino!
Fiona è una combattente versatile armata di spada lunga e scudo come sue armi preferite, ideale per i giocatori che preferiscono uno stile di gioco più difensivo, mentre Lann è un combattente a doppia spada le cui riflessi fulminei gli permettono di schivare gli attacchi mentre contrattacca rapidamente il suo avversario. I giocatori possono giocare attraverso la versione di prova con la loro scelta tra Fiona o Lann, esplorando regioni basate su concetti di inizio mondo, oltre a provare vari emote e abiti.
Vindictus: Defying Fate è previsto per essere rilasciato su PC Windows tramite Steam e console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer