Bohemia Interactive annuncia la release di Vigor Chronicles: Isolation, ultimo capitolo della serie per Vigor, looter-shooter free-to-play. Il nuovo update, che è disponibile da ora, introduce il nuovo fucile M14, Eikevjen come nuova mappa nella modalità Shootout, la nuova granata fumogena oltre a svariati miglioramenti.
“Volevamo inaugurare il 2024 con una stagione militare. E un tema invernale sarebbe stato adatto al momento. Così abbiamo deciso di fare un aggiornamento a tema. Abbiamo un sacco di mimetiche da neve per promuovere un gioco più furtivo e scaltro, soprattutto nelle mappe invernali! Siamo anche molto contenti di introdurre la granata fumogena in questo aggiornamento, perché è una cosa che la nostra community ci chiedeva da tempo. Siamo anche molto contenti di presentare la nostra nuova mappa, Eikevjen. È dotata di un labirinto di fieno e di un sistema fognario che sicuramente offrirà ai nostri giocatori molte emozioni nei combattimenti ravvicinati”, ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.
Lista delle principali novità
- Battle Pass di Chronicles: Isolation
- Godetevi la nuova mappa Eikevjen nella modalità Shootout
- Dominate le Outland con il nuovo fucile d’assalto M14
- Usate le granate fumogene per ottenere un vantaggio tattico
- Ottenete un vantaggio sui vostri nemici grazie al sistema di combattimento in mischia migliorato
- Padroneggiate il nuovo coltello Viper V4
- Distruggete le mura della Casa Barricata con le vostre armi o con gli esplosivi.
- Sistema di ricompense rielaborato
- Nuovo Premium Pack: Ghost of The North ora disponibile
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer