NACON, Big Bad Wolf Studio e Hazen Inversen tornano a parlare quest’oggi di Vampire The Masquerade Swansong, la nuova avventura ruolistica e narrativa ambientata nel celebre universo vampiresco.
Misteriosi assassini hanno attaccato la Camarilla di Boston – una società segreta che comprende la maggior parte dei vampiri della città. Galeb Bazory, Emem Louis e Leysha sono incaricati da Hazel Iversen di scoprire l’identità degli aggressori e i motivi dell’attacco su larga scala. Gli ordini sono semplici: infiltrarsi, indagare e ottenere risposte, usando i poteri soprannaturali se necessario.
Il giocatore sarà chiamato a investigare, risolvere enigmi e interagire con vari personaggi ed oggetti di scena. Ognuno degli eroi presenta una scheda unica e completamente personalizzabile, dall’essere esperto nella parola alla persuasione o dominazione, con l’aggiunta di abilità di hacking.
Scegliendo i poteri vampireschi potrete offuscare l’ambiente e nascondere la vostra presenza, raggiungere luoghi inaccessibili e prendere il controllo di altri. Alcuni combattimenti avverranno mediante i dialoghi, nei quali dovrete scegliere le giuste argomentazioni da utilizzare per convincere il rivale a svelare i suoi segreti. Qualora uno degli eroi sia a corto di sangue, la bestia interiore prenderà il sopravvento, ciò implicherà dover andare a caccia di umani. Ogni scelta porterà delle conseguenze, sopratutto quelle fatte con o senza il giusto tempismo. La storia sarà ramificata e il destino degli eroi potrà mutare.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer