Vampire: The Masquerade – Milan Uprising è un’originale esperienza di gioco da tavolo su licenza ambientata nel World of Darkness, disponibile esclusivamente su Teburu, un sistema di gioco che integra il mondo fisico e quello digitale, mantenendo i giocatori concentrati sul tabellone e i suoi componenti mentre il sistema si occupa delle regole di gioco, del comportamento dei nemici e degli eventi narrativi. Xplored prevede di lanciare la campagna di crowdfunding nella prima metà del 2023.
Gli appassionati di World of Darkness, così come i nuovi giocatori, potranno affondare i propri denti nella ricca esperienza di gioco offerta da Vampire: The Masquerade – Milan Uprising, impersonando protagonisti appartenenti ai principali clan di Vampiri. Il gioco supporta fino a 4 giocatori, ma l’innovativa tecnologia di Teburu permette di godere appieno anche della modalità “solo” per 1 giocatore.
La mappa di gioco rappresenta la città di Milano così come la conoscono i vampiri, ed è l’arena in cui si svolge la loro strenua battaglia quando il sole tramonta. Scoprite i segreti di un dominio in mano alla Camarilla e a Prospero, il principe del clan Lasombra il cui passato è avvolto nel mistero. Muovi le tue miniature tra le sezioni del tabellone e Teburu riconoscerà ogni azione, arricchendo la sessione di gioco con una coinvolgente narrazione sul vostro tablet e smartphone. Per la prima volta, Teburu introdurrà una versione intelligente del dado da 10 perfettamente integrato al sistema Storyteller di Vampire: The Masquerade.
Vampire: The Masquerade – Milan Uprising sarà disponibile in due edizioni, Deluxe e Collectors. Ulteriori informazioni sui contenuti di ciascuna edizione saranno condivise prima del lancio della campagna, quindi assicurati di seguire il progetto sul sito ufficiale per ricevere i dettagli non appena saranno disponibili.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer