Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Vampire: The Masquerade – Milan Uprising in arrivo su Teburu nel 2023

Vampire: The Masquerade – Milan Uprising è un’originale esperienza di gioco da tavolo su licenza ambientata nel World of Darkness, disponibile esclusivamente su Teburu, un sistema di gioco che integra il mondo fisico e quello digitale, mantenendo i giocatori concentrati sul tabellone e i suoi componenti mentre il sistema si occupa delle regole di gioco, del comportamento dei nemici e degli eventi narrativi. Xplored prevede di lanciare la campagna di crowdfunding nella prima metà del 2023.

Gli appassionati di World of Darkness, così come i nuovi giocatori, potranno affondare i propri denti nella ricca esperienza di gioco offerta da  Vampire: The Masquerade – Milan Uprising, impersonando protagonisti appartenenti ai principali clan di Vampiri. Il gioco supporta fino a 4 giocatori, ma l’innovativa tecnologia di Teburu permette di godere appieno anche della modalità “solo” per 1 giocatore.

La mappa di gioco rappresenta la città di Milano così come la conoscono i vampiri, ed è l’arena in cui si svolge la loro strenua battaglia quando il sole tramonta. Scoprite i segreti di un dominio in mano alla Camarilla e a Prospero, il principe del clan Lasombra il cui passato è avvolto nel mistero. Muovi le tue miniature tra le sezioni del tabellone e Teburu riconoscerà ogni azione, arricchendo la sessione di gioco con una coinvolgente narrazione sul vostro tablet e smartphone. Per la prima volta, Teburu introdurrà una versione intelligente del dado da 10 perfettamente integrato al sistema Storyteller di Vampire: The Masquerade.

Vampire: The Masquerade – Milan Uprising sarà disponibile in due edizioni, Deluxe e Collectors. Ulteriori informazioni sui contenuti di ciascuna edizione saranno condivise prima del lancio della campagna, quindi assicurati di seguire il progetto sul sito ufficiale per ricevere i dettagli non appena saranno disponibili. 

Condividilo
Vampire: The Masquerade – Milan Uprising in arrivo su Teburu nel 2023">