Vampire: The Masquerade – Bloodhunt verrà lanciato in Early Access per PC tramite Steam il 7 settembre, ad annunciarlo è stato lo sviluppatore Sharkmob.
I giocatori dovranno usare i loro poteri soprannaturali, armi e ingegno per sopravvivere alla notte e ripristinare la mascherata! Un’esperienza battle royale free-to-play in terza persona ambientata nell’universo di Vampire: The Masquerade, sviluppata in stretta collaborazione con il team del marchio World of Darkness.
Per la prima volta in assoluto, sperimenta il concetto di vampiri in guerra mentre le sette si scontrano nella città di Praga, innescate dall’arrivo delle squadre di sciopero della Seconda Inquisizione. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e ingegno per sradicare i tuoi nemici e affrontare i cacciatori, il tutto mentre lotti per mantenere la Masquerade.
Caratteristiche ufficiali
- Usa poteri soprannaturali per combattere altri giocatori e nemici controllati dal computer per essere l’ultimo vampiro in piedi.
- Ambientato nel bellissimo centro storico di Praga, reso con grafica ad alta fedeltà.
- Personaggi personalizzabili: gioca come un vampiro personalizzato di tua creazione. Scegli la tua alleanza con il clan per definire il tuo stile di gioco, quindi lascia che la tua personalità risplenda mentre crei i tuoi look espressivi più unici per amici e rivali da ricordare.
- Nessun meccanismo “pay-to-win” o simili, creato con una mentalità focalizzata sul giocatore.
- Supporta 12 lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco, portoghese (brasiliano), spagnolo (latinoamericano), cinese, coreano e giapponese.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer