Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Vampire Survivors arriva su PlayStation e si espande con un DLC a tema Contra

Vampire Survivors arriva su PlayStation, accompagnato da un espansione. La saga dei Belpaese e dei loro improbabili alleati nell’affrontare le oscure forze demoniache guidate dal misterioso e astuto Bisconte Draculò sta per espandersi, accogliendo tra le sue fila i possessori delle console Sony di questa e della passata generazione. Le versioni PS4 e PlayStation 5 di questo rogue-like italiano, già osannato da Phil Spencer, saranno disponibili nel corso di questa calda estate, regalando ai giocatori un’avventura coinvolgente e avvincente come mai prima d’ora.

Ma le novità non finiscono qui. Durante l’evento Tripla-I Initiative, Poncle e il suo team hanno svelato ufficialmente Operation Guns, un’espansione ricca di adrenalina destinata a raggiungere PC, Xbox, Switch e dispositivi mobili il prossimo 9 maggio. I possessori di console Sony dovranno aspettare qualche tempo in più, con l’arrivo previsto durante l’estate su PS4 e PS5, presumibilmente in concomitanza con il debutto del gioco principale sul PS Store.

Il trailer del DLC a tema Contra presenta battaglie frenetiche e intensi combattimenti contro orde di nemici, mentre i giocatori indossano i panni degli iconici eroi della celebre serie sparatutto.

Condividilo