Attraverso il sito web ufficiale, Riot Games ha annunciato delle importanti modifiche in arrivo per Valorant, le quali verranno apportate al titolo nella versione finale dello sparatutto.
Valorant: Le modifiche in arrivo
Prima di tutto Riot Games ha deciso di apportare cambiamenti al sistema anti-cheat di Valorant, ossia Vanguard. L’applicazione apparirà nella task bar di Windows e potrà essere chiusa in qualsiasi momento, ciò richiederà il riavvio del PC.
I contratti attualmente sono l’unico modo per sbloccare Agenti, Skin e Armi, tuttavia nella Beta i giocatori hanno riscontrato difficoltà nell’ottenere le ricompense, data l’elevata quantità di punti richiesti per avanzare di livello.
Nella versione finale il gioco continuerà a proporre i Contratti ma verranno affiancati da Sfide settimanali, inoltre verranno apportate modifiche per permettere ai giocatori di ottenere le ricompense più velocemente.
Infine si è parlato delle Skin per le armi. Non sarà necessario ricorrere allo store del gioco, inoltre sono oggetti solo estetici. Le skin verranno pubblicate nel corso del tempo e si divideranno in colorate o animate, proprio come accade in Fortnite.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer