Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Valorant annunciato per PS5 e Xbox Series con BETA

Valorant è un FPS tattico basato su personaggi, in cui il tiro preciso si combina con le abilità uniche degli Agenti. Valorant è molto più che armi e proiettili… Non fraintendeteci, potete sicuramente fare delle giocate pazzesche con le vostre armi (cinque proiettili, cinque nemici, cinque colpi letali… nessun problema), ma Valorant è molto più di questo. In ogni partita di Valorant potrete scegliere un Agente dal nostro roster in continua crescita, e ogni Agente è dotato di abilità uniche.

Creatività e Clutch

Ogni Agente ha un kit diverso che vi permette di creare opportunità per far brillare il vostro gioco con le armi. Nessun Agente gioca allo stesso modo, proprio come nessun montaggio video in Valorant sarà uguale. Quando abbiamo iniziato a pensare di portare Valorant su console, non si trattava mai degli aspetti tecnici della costruzione di un nuovo gioco su nuove piattaforme, ma di preservare la sensazione di cosa significa giocare a Valorant. Una volta che iniziate a giocare a Valorant e vi familiarizzate con il gameplay, c’è un momento speciale che scatta. Momenti in cui siete soli e in inferiorità numerica, ma trovate il modo di superare le difficoltà e vincere il round mentre i vostri compagni di squadra guardano in silenzio, prima di esplodere in applausi. Questi sono i momenti che rendono Valorant speciale, dove la creatività incontra il clutch. E siamo così felici di poter portare questa esperienza su PS5 e accogliere più giocatori nella nostra comunità.

I Campi di Battaglia

Oltre agli Agenti unici, alle abilità e al gioco con le armi, Valorant offre una varietà di mappe. Ognuna di esse è un parco giochi per mostrare il vostro pensiero creativo. Ci sono anche diverse modalità da provare, che vogliate giocare una partita veloce o scalare le classifiche, c’è qualcosa per tutti. Attualmente, per la coda competitiva, abbiamo un pool di mappe che cambia ogni pochi mesi. Ma tutte le nostre mappe esistenti sono disponibili nelle modalità non competitive. Tutti i contenuti attualmente disponibili su Valorant per PC saranno disponibili su console, e ogni volta che verrà rilasciata una patch, la rilasceremo per tutti contemporaneamente. Quindi, quando verrà lanciata una nuova mappa o un nuovo Agente, tutti coloro che giocano a Valorant lo riceveranno allo stesso tempo.

Per la Beta

Mentre vogliamo che tutti giochino allo stesso Valorant, sappiamo anche che con tutte le diverse modalità, mappe, Agenti e armi, c’è molto da imparare. Quindi, rilasceremo le seguenti modalità e mappe durante la nostra Beta Limitata per mettere tutti al passo.

  • Non Classificata, Swiftplay, Deathmatch:
    • 14 giugno: Ascent, Bind, Haven, Abyss
    • 25 giugno: Patch 9.00, Sunset
    • 9 luglio: Lotus
    • 23 luglio: Icebox
  • Team Deathmatch:
    • Tutte le mappe TDM
  • Custom:
    • Tutte le mappe

Come Iscriversi

Valorant è tutto su come volete giocare. Dagli Agenti che scegliete, all’arma che preferite (noi preferiamo la Vandal), fino a come personalizzate la vostra collezione. Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nella nostra comunità, non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri clip creativi, e siamo pronti a mettere Valorant nelle vostre mani.

La Beta Limitata inizierà il 14 giugno nelle seguenti regioni: USA, Canada, alcune parti d’Europa e Giappone. Durante la nostra Beta Limitata e Aperta, saranno rese disponibili più regioni e continueremo ad aggiornare la disponibilità durante ogni fase. Potete iscrivervi per partecipare alla Beta Limitata ora su beta.playvalorant.com.

Condividilo