Per pescare in V Rising avrai bisogno di procurarti una canna da pesca. Fortunatamente, è abbastanza semplice. Prima di tutto, dovrai trovare e sconfiggere Finn il Pescatore. Si tratta di un boss introdotto nell’aggiornamento 1.0 di V Rising che si trova al Lago della Pesca nella parte nord-orientale delle Foreste di Farbane (proprio prima dell’ingresso delle Montagne Benedette).
La canna da pesca può essere craftata dal tuo inventario o da una banca da lavoro per la lavorazione del legno. Naturalmente, craftare dall’inventario è molto semplice, quindi è il modo migliore per creare la canna. Per farlo, avrai bisogno dei seguenti materiali:
- 120x Legno
- 4x Filo Grezzo
Non è molto materiale, quindi puoi facilmente farlo e iniziare a pescare.
Dove Pescare
Potrai pescare nei punti di pesca contrassegnati nei corpi d’acqua. Quando ti avvicini all’acqua, potresti notare un’area bianca e frizzante. Questo è un punto di pesca; tutto ciò che devi fare è equipaggiare la tua canna e fare clic sul punto.
Questo getterà la tua lenza e aspetterà che l’acqua schizzi. Una volta che questo accade, fai clic di nuovo per recuperare la tua cattura. Nel complesso, la pesca è piuttosto semplice, devi solo fare clic una volta per lanciare e una volta per recuperare.
Dopo aver catturato il tuo premio, il punto di pesca scomparirà. Se vuoi continuare a pescare, dovrai trovare un altro punto di pesca in un corpo d’acqua.
Luoghi di Pesca Consigliati
Alcuni corpi d’acqua avranno uno o due punti per pescare, il che può limitare il tempo che trascorri a pescare. Fortunatamente, ci sono alcune aree sulla mappa che hanno diversi punti di pesca. Guardando la mappa, qualsiasi area con una quantità notevole di acqua può essere un ottimo luogo di pesca. Il Lago della Pesca nelle Foreste di Farbane (dove si trova Finn il Pescatore) è anche un ottimo luogo per trovare pesci.
Uno dei migliori posti per pescare sull’intera mappa è ai Docks di Brighthaven. Questa area ha molti punti di pesca da utilizzare. Se decidi di pescare qui, sii cauto dei nemici nelle vicinanze. Questa è un’area popolata, quindi ti consigliamo di avere armature e armi robuste in modo da poter eliminare eventuali nemici indesiderati prima di iniziare a pescare.
I punti di pesca riappariranno dopo un certo periodo di tempo, quindi puoi tornare indietro e pescare di nuovo. Se costruisci il tuo castello vicino a un punto di pesca conosciuto, puoi controllare facilmente se è riapparso.
Quali Pesci Puoi Pescare?
Qui di seguito, puoi controllare i pesci che puoi pescare. Questi pesci possono essere smantellati per ossa e olio di pesce, oltre che lavorati. Se hai una cella di prigione con un prigioniero, sarai anche in grado di dare da mangiare ai pesci.
- Ghiozzo grasso
- Pungiglione Feroce
- Trota Arcobaleno
- Snapper del Crepuscolo
- Pesce Saggio
- Snapper di Sangue
- Abitante delle Paludi
- Il pesce
- Spigola d’Oro del Fiume
Pesca di Tesori
Infine, diamo un’occhiata alla pesca di tesori. Oltre ai pesci sopra, sarai in grado di ottenere una varietà di oggetti rari, che vanno dalle gemme a mantelli unici. Qui di seguito, puoi controllare un elenco di alcuni oggetti che possono essere pescati.
- Libri di Ricette
- Gemme
- Elmi
- Mantelli
- Materiali da Lavorazione
Questo è tutto ciò che c’è da sapere sulla pesca in V Rising!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer