E’ accaduto il 18 Ottobre ma la notizia è stata resa nota solo oggi. Cayla Campos, una ragazza di 21 anni è stata uccisa con un colpo di pistola ad Albuquerque per aver assistito insieme al ragazzo ad una rapina nei presso di Bianchetti Park.
Uccisa mentre giocava a Pokèmon Go
La coppia stava giocando a Pokèmon Go in auto, utilizzando la realtà aumentata, quando i due sono stati testimoni di una rapina ai danni di un’altro guidatore. Durante la fuga sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola sparati dai rapinatori, i quali hanno ferito Cayla provocando lo schianto dell’auto contro una delle abitazioni.
L’intervento del pronto soccorso non è riuscito a salvare la ragazza che è deceduta per le ferite riportate. La polizia è sulle tracce dei due rapinatori che non sono stati ancora identificati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer