Mattel e Ubisoft annunciano l’arrivo di Eivor in UNO, con il nuovo DLC Valhalla, disponibile a partire da oggi. Ispirato alla mitica ambientazione vichinga di Assassin’s Creed Valhalla, UNO permette ai giocatori di esplorare il tabellone per raccogliere risorse e scontrarsi con altri giocatori per la vittoria. Nel DLC Valhalla di UNO, solo i veri vichinghi possono avere successo.
Per la prima volta nella storia di UNO, il tabellone fa parte del gameplay. Dovrai scartare le carte con attenzione per spostarti nel tabellone e collezionare carichi speciali per sbloccare premi extra. Grazie a questa nuova risorsa, potrai intraprendere lotte con le carte per rallentare gli avversari o sbloccare l’effetto passivo navelunga che obbliga a scartare in un sol colpo altrettante carte. Grazie all’esplorazione, potrai incontrare eventi casuali che attivano gameplay come Gloria Riconquistata dove potrai prendere un carico pari a quello del giocatore con il carico più grande o Raid, dove un giocatore ruba due carichi dall’avversario selezionato. Il DLC introduce anche una nuovissima carta Corvo per Eivor, che permette al giocatore di spostarsi in una zona di propria scelta e reclamare le rispettive ricompense.
Il DLC Valhalla è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows solo su Ubisoft Store e Stadia per 4.99 €. Può anche essere giocato su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer