HOOK e lo sviluppatore polacco Duality Games hanno rilasciato un nuovissimo teaser trailer come parte del recente Tokyo Game Show per Unholy, la nuova esperienza horror psicologica in prima persona in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X nel 2023.
Unholy segue la scomparsa di un bambino da una città post-sovietica fatiscente e inospitale. Utilizzando l’esplorazione, la risoluzione di enigmi e innovative meccaniche di combattimento, i giocatori attraverseranno la realtà e un contorto mondo empio per svelare la terrificante verità.
Caratteristiche di Unholy
- Due mondi paralleli da esplorare. La grigia e fredda realtà di una città brutalista dell’Europa orientale post-sovietica e il mondo inquietante e contorto di Unholy, una società grottesca governata da una casta di sacerdoti implacabili.
- Un’intensa esperienza horror psicologica guidata da una trama narrativa profonda e oscura, giocata con immagini accattivanti basate sulle opere del noto artista oscuro Tomasz Strzałkowski (direttore artistico e fondatore di Duality Games).
- Una miscela di gioco unica che combina esplorazione meticolosa, intrigante risoluzione di enigmi, infiltrazione e azione furtiva con dinamiche di tiro innovative.
- Un sistema di combattimento innovativo. Usa quattro diverse emozioni: rabbia, paura, tristezza e desiderio di interagire con l’ambiente (distruggi ostacoli, innesca meccanismi, sovraccarica circuiti, illumina la tua strada) o per confondere, attirare o danneggiare i tuoi avversari.
- Maschere! Tutti nel mondo empio si nascondono dietro una maschera e può fare la differenza tra la vita o la morte. Costruisci la tua maschera per acquisire nuove abilità e migliorare le tue abilità o indossa altre maschere per infiltrarti, confondere i tuoi nemici e impersonare i tuoi avversari.
Unholy sarà pubblicato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Steam nel 2023.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer