Oggi, Steel City Interactive (SCI) ha annunciato che Undisputed è disponibile da oggi in Early Access. Il primo grande titolo di boxe in un decennio è ora disponibile in Early Access su Steam, mentre uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento.
Per il lancio dell’Early Access, Undisputed presenta un roster di oltre 50 personaggi giocabili tra cui Muhammad Ali, Tyson Fury, Canelo Alvarez, Deontay Wilder, Katie Taylor e una divisione femminile a tutti gli effetti, in 6 location uniche, tra cui una grande arena e la palestra di Coldwell. I giocatori potranno combattere in multiplayer locale e online, in single player contro l’IA e in una modalità Prize Fight.
Oltre a correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita, la roadmap pianificata per l’Early Access include funzionalità e contenuti aggiuntivi come la modalità Carriera, strumenti per la creazione di combattenti, pugili con licenza e match per gli incontri. SCI aggiornerà la community man mano che saranno disponibili nuove notizie.
Per assicurare la vera autenticità di Undisputed, lo sviluppatore con sede a Sheffield, Steel City Interactive, sta collaborando con tutti i brand di pesi massimi della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri.
Caratteristiche principali:
- Rivoluzionarie meccaniche di gioco di gambe, incluso un modificatore di movimento lento per aiutarti a muoverti sul ring con facilità
- Più di 60 colpi individuali. Pugni da più angolazioni e direzioni. Finta per preparare una trappola e contrattaccare.
- Tutti gli strumenti necessari per essere un asso della difesa. Schiva i pugni, ondeggia, schiva e blocca.
- Interazioni guidate dalla fisica: a volte i pugni possono aggirare o addirittura attraversare la guardia
- Combattimenti ravvicinati e personali come mai prima d’ora
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer