Tencent è lieta di annunciare il suo nuovo MMO “Undawn”, uno sparatutto free roaming post-apocalittico, in uscita su PC, iOS e Android.
Undawn è un survival multiplayer co-operativo in sviluppo presso gli studi Lightspeed & Quantum. Definito dal produttore esecutivo che si è occupato di PUBG Mobile come segue:
Undawn è un nuovo action che combina la libertà del free roaming ad elementi ruolistici.
Nel gioco dovrete fronteggiare degli zombie oltre che bande di razziatori.Non mancano all’appello le modalità PvP e PvE, un sistema di crafting e tanti equipaggiamenti da sbloccare, acquistare, recuperare e costruire.
Raccogliendo le risorse potrete dare vita ad armi, strutture ed equipaggiamenti vari, oltre la possibilità di creare un clan e fondare insediamenti o roccaforti con la collaborazione di altri giocatori.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer