Con un comunicato improvviso e condiviso su Twitter è stata annunciata la chiusura di un celebre MMORPG, il quale giunge al capolinea dopo 10 anni di attività.
Ciao giocatori di TERA, sfortunatamente, arriviamo con cattive notizie: gli sviluppatori di TERA, Bluehole, hanno deciso di interrompere il lavoro su TERA. Dopo molte considerazioni, il team della Corea del Sud è giunto alla conclusione che non sono più in grado di offrirti i contenuti eccitanti e soddisfacenti che meriti. In quanto ultimo editore rimasto di TERA, è con il cuore pesante che dobbiamo rispettare la decisione di Bluehole e dovremo anche chiudere il gioco. I server TERA saranno spenti alle 10:00 CEST (4:00 EDT) del 30 giugno 2022. Fino ad allora, organizzeremo alcuni eventi permanenti, nella speranza che tu possa almeno goderti questi ultimi mesi in Arborea.
Dopo quasi 10 lunghi anni, la leggenda di TERA deve purtroppo finire. Insieme abbiamo affrontato così tanti pericoli di Arborea, combattuto valorosamente contro gli argon, fatto molti nuovi amici e intrapreso innumerevoli avventure. Vorremmo ringraziarvi per la vostra fedeltà, per averci accompagnato in questo lungo viaggio e per essere una community così straordinaria!
I nostri giorni ad Arborea possono essere contati, ma la prossima avventura è appena oltre l’orizzonte. Speriamo di rivederti presto in uno dei nostri altri giochi.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer