Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

UFL: Nuova Open BETA in arrivo

Se avete perso la prima fase di beta o volete continuare a immergervi nell’esperienza offerta da UFL, preparatevi per una nuova opportunità. Il team di Strikerz Inc. ha infatti annunciato l’arrivo di una seconda fase di beta testing a porte aperte per il loro gioco di calcio gratuito, che si propone come sfidante dei giganti EA Sports FC ed eFootball.

Attraverso i loro profili social, gli sviluppatori indipendenti hanno confermato che la seconda Open Beta di UFL si terrà ad agosto. Questa fase includerà gli stessi contenuti della prima beta aperta e permetterà agli utenti di continuare a utilizzare i dati creati per il proprio club su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I curatori dei social di Strikerz Inc. condivideranno maggiori dettagli sulle eventuali novità, nonché sulle date di apertura e chiusura della seconda Open Beta nelle prossime settimane. Non sono previste grandi innovazioni contenutistiche, quindi questa fase di testing dovrebbe concentrarsi principalmente sulle prestazioni in-game, sulle migliorie grafiche e sull’ottimizzazione del netcode.

La prima fase di Open Beta di UFL ha visto la partecipazione di oltre un milione di giocatori nel primo weekend, segno di un forte interesse per questo nuovo titolo. UFL, un gioco di calcio free-to-play, mira a competere con serie affermate come EA Sports FC 24 ed eFootball, mostrando già molte delle sue qualità durante il weekend del 7-9 giugno su Xbox e PS5.

Come riportato sui canali social degli sviluppatori, ad agosto sarà tempo di una nuova sessione di beta giocabile per UFL. «Seconda Open Beta in arrivo ad agosto! Stesso formato e stesse condizioni. Continuerai a giocare con il tuo club dalla prima Open Beta. Date e dettagli completi in arrivo, quindi rimanete sintonizzati!», si legge in uno dei post.

Condividilo