Qualche giorno fa Ubisoft ha annunciato il rinvio di 4 giochi, ossia Watch Dogs Legion, Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine e Skull & Bones. Quest’oggi la casa francese giustifica il rinvio di due dei 4 titoli, a seguire la dichiarazione ufficiale.
Watch Dogs Legion e Gods & Monsters rimandati
Attraverso un post sul profilo Twitter ufficiale di Watch Dogs Legion si legge:
Siamo molto ambiziosi e il nostro intento è quello di offrirvi un’esperienza di gioco indimenticabile. Avrete la possibilità di indossare i panni di qualsiasi personaggio, ognuno di esso vive una vita differente e può essere reclutato nel DedSec per diventare l’eroe del gioco.
Stiamo cogliendo l’occasione per dedicare ulteriore tempo alla nostra visione, migliorando notevolmente il progetto per raggiungere lo standard che meritate. Siamo certi che il rinvio contribuirà a rendere Watch Dogs Legion più coinvolgente e innovativo.
Per quanto riguarda invece Gods & Monsters si legge:
La nostra ambizione è quella di creare un viaggio unico ed epico, durante il quale il giocatore può esplorare un mondo bellissimo, combattere creature mitologiche, usare poteri straordinari e salvare il mondo dalla più mortale e pericolosa creatura della mitologia greca.
Abbiamo deciso di prenderci il tempo necessario per migliorare il gioco, al fine di garantire un’esperienza ancora più incredibile e memorabile su tutte le piattaforme. Vi ringraziamo per l’interesse mostrato nei confronti del gioco, la vostra passione ci spinge a creare mondi meravigliosi e unici. Non vediamo l’ora di mostrarveli!
Previsti inizialmente per l’inizio del 2020, entrambi i titoli usciranno nel periodo compreso tra Aprile 2020 e Marzo 2021.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer